NTO' al Rapper's Carnival 2013 Sol Levante Disco Scafati Salerno

Ubicazione: Sol Levante Disco, Scafati, Salerno

L'11 Febbraio 2013 si è svolto il Rapper's Carnival Party presso la discoteca "Sol Levante Disco Show" di Scafati (Provincia di Salerno). La festa ha riscosso un grande successo grazie alla buona musica dei DJ Enzo Soccavo, Deejay Nasser ed Enzo Love



Special Guest della serata è stato il Rapper napoletano NTO' (Antonio Ricciardi "Co' Sang") che ha svolto la sua performance con il suo stile inconfondibile. L'artista NTO' sta riscuotendo grande successo tra il pubblico partenopeo tanto che il prossimo 5 marzo 2013 uscirà il suo nuovo CD denominato "Il Coraggio Impossibile" su etichetta Stirpe Nova/NoMusic. 

Il nuovo album sarà disponibile in tutti i negozi di dischi (distribuzione Self) ed in tutti gli store digitali. Nel CD sono presenti brani composti con artisti del calibro di Enzo Avitabile (Se ti avessi ora), Casino Royale & Rocco Hunt (Destino o scelta), e Clementino (Se ne cade la città).


Il divertimento non ha mai cessato di coinvolgere il pubblico presente all'evento. In consolle si sono alternati DJ Enzo Soccavo, Deejay Nasser e DJ Enzo Love.


L'organizzazione di Francesco Venturino e del suo gruppo "Insomnia Event" è riuscito a far ballare centinaia di giovani provenienti da tutta la penisola Sorrentina. La garanzia del nome e la cura nei particolari rende le feste di "Insomnia" eventi che si ricordano nel tempo.


L'atmosfera del Sol Levante Disco Show ha fatto da cornice all'evento di Carnevale più emozionante della provincia.


Carlo Giordano, Fotografo Ufficiale, ha raccontato la serata cogliendo gli attimi più interessanti del divertimento. La rassegna fotografica dell'artista Giordano è pubblicata sulla pagina Ufficiale di Insomnia Event a questo LINK
  

DJ Enzo Soccavo, sin dall'apertura della serata, ha dato sfogo a tutta la sua creatività miscelando pezzi di Musica House ad Elektro Music.



Guarda il video dell'intervento di NTO' & Palù Stirpe Nova...


Il prossimo appuntamento di Insomnia Event è programmato per il 9 marzo 2013, festa della donna. Non mancate e... STAY TUNED!!!


Auguri ragazze!!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...